Cosa facciamo
Mauro Venturini
Marinella Degrandis
Dal 1998 ad oggi ci siamo occupati di intermediazioni immobiliari ed affittanze.
In queste due pagine vedi chi siamo e dove siamo.
Da domenica 9 aprile 2023, giorno di Pasqua, oltre agli usuali incarichi di intermediazioni e affittanze, che continuiamo ovviamente a soddisfare, offriamo anche molti altri servizi per soddisfare le varie esigenze che i clienti possono avere.
Per fornire tali nostri nuovi servizi (vedi sotto) ci valiamo della collaborazione di Liberi Professionisti, Imprese, Artigiani, Fornitori ed altri soggetti che conosciamo e che ci conoscono da anni. Questo perché non improvvisiamo niente, mai.
Dato che ai nostri Clienti dedichiamo tutto il tempo e le risorse che dobbiamo spendere per soddisfare la tua richiesta, ti farà piacere sapere che nel nostro modo di lavorare non c’è spazio per i curiosi.
Ti piacerebbe sapere che non ti abbiamo ascoltato o che abbiamo trascurato i tuoi interessi perché abbiamo perso tempo con dei perditempo? No, vero?
Preferiamo essere schietti, perché il lavoro del mediatore incide pesantemente, nel bene e nel male (dipende dall’esperienza e dalla coscienza che ha un dato mediatore), su tre momenti della vita delle persone e dei loro familiari: 1) la tasca (per poco che sia, nel settore edile / immobiliare si muovono sempre cifre importanti); 2) i sentimenti e le emozioni e i desideri (quando si spendono migliaia, decine di migliaia, centinaia di migliaia di euro lo si fa per desideri profondi, che procurano emozioni profonde); 3) le responsabilità civili e penali (con le norme civili e penali che riguardano il settore edile / immobiliare non si scherza!).
Il nostro lavoro, per quanto riguarda le mediazioni, si divide in due momenti:
– la persona è indecisa, e vuole solo informazioni e/o vuole fare sopralluoghi;
– la persona, a un certo momento, decide di affidarci l’incarico (di farle vendere o di farle acquistare, o affittare, un immobile).
Fino a che non ci viene affidato un incarico, il semplice pour parler e le semplici visite sono cose che non costano nulla, previo appuntamento.
Nel caso di incarico, invece, esistono precise condizioni di accettazione degli incarichi di compravendita e affittanze e dei servizi collaterali; a tali condizioni abbiamo dedicato una pagina specifica in questo sito affinché siano evitati equivoci e incomprensioni imbarazzanti per tutti.
Per quanto riguarda i nuovi servizi che offriamo in aggiunta a quelli di intermediazione e affittanze elenchiamo qui di seguito alcuni esempi fra tutti quelli possibili:
1) stime di beni immobiliari;
2) valutazione di fattibilità e redditività di un dato investimento immobiliare;
3) ricerca di beni immobiliari acquistabili con aste immobiliari telematiche;
4) affiancamento nelle procedure di asta immobiliare telematica;
5) valutazione tecnica e giuridica di documenti, scritture, contratti;
6) visure catastali e ipotecarie;
7) valutazione di finanziabilità di un dato investimento immobiliare;
8) indicazione di nomi e indirizzi di Liberi Professionisti, Imprese, Artigiani, Fornitori ed altri soggetti;
9) singole lezioni e interi corsi su argomenti inerenti il settore immobiliare;
10) singole lezioni e interi corsi riguardanti interventi di edilizia.
Oltre a questi esempi, possiamo fornire servizi valutando anche proposte del cliente.
Per maggiori dettagli, puoi visitare le pagine di questo sito dedicate ai vari servizi che offriamo:
– compravendite
– affitti
– consulenze
– assistenze
– didattica
Il costo di ciascun nuovo servizio è commisurato al valore del risultato e alla quantità di impegno (tempo e denari) a noi richiesta per fornirlo. Siccome ogni caso è un caso a parte, forniremo di volta in volta un preventivo gratis previo colloquio dedicato.
Leggi bene le nostre Informative: Informativa sulla Privacy e i Cookies, parte inscindibile unitamente a Informativa su Termini e Condizioni d’uso.
Per saperne di più contattaci via email oppure prenota un appuntamento in videoconferenza (zoom) o al telefono/telefonino.
Per non dare l’impressione che il nostro adeguarci ai tempi che cambiano sia una rottura con il passato, ti faccia piacere ricordare la nostra immagine grafica di sempre (vedi immagine qui sotto) e che, ancora per diverso tempo i nostri cartelli sugli edifici saranno distinti proprio con quella, che abbiamo dovuto cambiare solo per motivi di grafica web (gradualmente adotteremo solo l’immagine in alto a sinistra: quadrato con sfondo giallo, quadrifoglio verde a due colori e marchio “”Agenzia Immobiliare Montefeltro”).
Pay attention, please! We offer our services only inside Italy, only relatively to realty which are over italian soil. We don’t speak other than italian language. In order to access to this very site, you must be adult and accept above mentioned conditions. Thanks!
Per motivi di Legge, siamo costretti a ricordarti che:
– per visitare il sito devi sapere che offriamo i nostri servizi solo a utenti e Clienti interessati a immobili in Italia e servizi in italiano (diversamente, saremmo costretti per Legge a tradurre il sito in tutte le lingue e sottostare a tutte le norme di tutti i Paesi del mondo!).
– per visitare il sito e fare uso delle nostre risorse, devi essere maggiorenne.
Ciò a te non comporta niente, mentre per noi è vitale! Non hai un’idea degli obblighi che dobbiamo rispettare…
Proseguendo la visita implicitamente dichiari di aver compreso e di approvare le nostre condizioni. Grazie per la tua comprensione!